Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, incidente sulla via del depuratore: problemi sull’accesso

Intorno alle 15,50 c’è stato un incidente sulla via che conduce al depuratore a Positano. Un’ambulanza con il personale medico del 118 è giunta prontamente dal locale presidio, intervenendo sul luogo del sinistro. Non conosciamo ancora i dettagli delle dinamiche, ma l’area non è esente da problemi di viabilità: sono molte le polemiche per quanto riguarda l’accesso, con delle restrizione che permette il transito solo ai facchini.

incidente ambulanza positano via depuratore

Molti ci chiedono il perché non si possono rilasciare permessi  anche ai residenti, così come vengono rilasciati a tanti lavoratori: a volte non c’è spazio per i residenti, ricordando poi che la stessa strada per il depuratore funge da collegamento per un impianto tecnologico e non per la Spiaggia Grande. Il tratto purtroppo è troppo affollato e caotico, specie in questo periodo in cui le presenze turistiche iniziano a farsi sentire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.