Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta , Sorrento. Condoglianze per Ivo De Simone ex direttore BNL

Più informazioni su

Meta, Sorrento. Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia tutta per Ivo De Simone, ex direttore della Banca Nazionale del Lavoro ( BNL ). Persona seria e stimata in tutta la penisola sorrentina. Questa sera i funerali alle 18:00

Ivo De Simone, ex direttore della Banca Nazionele del Lavoro, è stato un professionista competente e abile, attento e scrupoloso nel suo mestiere, persona di gran cuore. Purtroppo, come scrivono i poeti, il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e annulla. Le nostre più sincere condoglianze ai suoi cari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.