Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, l’annuncio del sindaco Tito: “Ripristinati i vasi sul Ponte Orazio. Non ci fermiamo”

“Stamane abbiamo ripristinato i vasi con i fiori sul ponte Orazio noi non ci fermiamo”, questo l’annuncio pubblicato quest’oggi dal sindaco di Meta di Sorrento, Giuseppe Tito riferito all’atto vandalico che si è perpetrato sul Ponte Orazio.

La notte di venerdì scorso, infatti, qualche “benpensante” ha avuto la malsana idea di devastare dei vasi decorativi presenti sul Corso Italia: un atto davvero di gratuita violenza verso il patrimonio pubblico. Lo stesso sindaco di Meta aveva così commentato: “Bisogna solo vergognarsi. Chiunque sia stato te lo dico con tutto il cuore sei una grande chi**ca”.

Oggi l’annuncio ufficiale tramite il proprio profilo Facebook ufficiale e la fotografia allegata dei nuovi vasi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.