Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fondazione Ravello – Villa Rufolo, è guerra sul “bottino” di 500 mila euro, ma siamo sicuri che ha torto Secondo Amalfitano?

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana. Come al solito è guerra Fondazione – Comune – Villa Rufolo, Regione Campania, provincia di Salerno. Insomma la Città della Musica è sicuramente la più vivace della costa d’ Amalfi per la politica .
Il 2 giugno il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ravello ha approvato il bilancio consuntivo del 2017 e ha dato mandato al segretario Ermanno Guerra per utilizzare i fondi per coprire le spese usando anche gli introiti di Villa Rufolo.
Il CDA ha preso 500 mila euro dal conto di Villa Rufolo, ma poteva farlo il CDA?

Vi sarebbe stato già un anticipo di 250 mila euro per far affrontare le spese, ora queste sarebbero somme vincolate . E’ stato preso in considerazione tutto ciò? Intanto ora vi è uno scambio di lettere.. E non è detto che abbia torto il direttore di Villa Rufolo Secondo Amalfitano, se le somme sono vincolate e il cda non può intervenire.

Sarebbe il caso che Maffettone faccia una nota di chiarimento al proposito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.