Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana Scarcerato un 31 enne di Ravello

Arresti domiciliari per un 31 enne di Ravello che lo scorso 4 giugno fù arrestato nell’operazione “Rewind”, attuata dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi che ha visto 45 indagati di cui 22 destinatari di misura cautelare e gli altri a piede libero per spaccio di droga, estorsione e favoreggiamento.

La posizione rilevante è stato il quadro economico di Stefano Berni Canani, che, nel 2015, il periodo in cui si riferiscono le indagini  era disoccupato, ed oggi ha un lavoro quindi, il 31enne ha giustificato la genesi dell’azione criminosa al bisogno economico del proprio nucleo familiare. L’uomo, con importanti precedenti, è stato autorizzato a recarsi presso il proprio domicilio libero e senza scorta con l’obbligo di comunicare ai Carabinieri di Amalfi l’arrivo a casa per essere sottoposto alla misura cautelare domiciliare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.