Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Caos estemporeano feat. Anna Soares – il nuovo singolo dei Resurrextion è online foto

Più informazioni su

Il gruppo Resurrextion (fondato il 4 ottobre del 2002) pubblica il videoclip del nuovo singolo “Caos Estemporaneo” feat. Anna Soares,

link youtube: https://youtu.be/YgtZSb6dx4c

che anticiperà il nuovo album “Resurrection” in uscita ad Ottobre 2018. Su una moderna produzione del giovane beatmaker Diamond Louis si alternano i flussi di coscienza introspettivi degli MCs “DJ Spider” e “Marsu”, intervallati dal ritornello della cantante Anna Soares. Il video è stato realizzato dal regista e fotografo Gaetano Massa (autore oltre che di vari videoclip anche del libro fotografico “Core e lengua. Il rap in Campania e altre storie, insieme a Pino Miraglia) che è riuscito a dare il giusto mood visivo al brano, alternando tre location suggestive: una distesa con pale eoliche nell’avellinese, un tetto nel cuore dei “Quartieri spagnoli” a Napoli e la sala “Lumen” (allestita da Marita Francescon all’interno della mostra di Nino Migliori sul “Cristo Velato” organizzata nel Castello Maschio Angioino da “Cappella San Severo”).
Il nuovo brano è presente su Spotify, iTunes e tutti gli stores digitali, in un EP che comprende anche due rifacimenti dei brani “B.E.V.O”. con la partecipazione del rapper nigeriano Gabriel Michael e Danilo Castellano al ritornello, e “Non può finire” con Zorama al ritornello (autore e compositore del recente singolo di Mina “Il tuo arredamento”).
I tre brani saranno contenuti nel disco di prossima uscita.
Il gruppo Resurrextion nasce il 4 Ottobre del 2002, da ragazzi provenienti da vari comuni della “Città metropolitana di Napoli”. Dal 2014, la nuova ed attuale formazione del gruppo è composta da Mauro “Marsu” D’Arco (MC), Roberto Roberto “Dj Spider” Ciuoffo (DJ e MC) e dal breaker Maurizio “Keezy” Ricci. I Resurrextion sono supportati live da Antonino “DJ Neno” Aprea che collabora anche alle grafiche e ad alcune produzioni (membro insieme a DJ Spider del team di produzione RaZorDub)
Il gruppo dopo 16 anni e tanto lavoro, può vantare numerose esibizioni (oltre 400 tra live, eventi e workshop, con tappe anche a Milano, Reggio Emilia, Modena, Firenze, Roma, Messina…) e l’accesso a prestigiosi eventi nazionali come il “Giffoni Film Festival 2015”, la finalissima dell’ “Underground Skillz Da Bomb 2007” e il “Music Village 2007” che ha riunito il mondo della discografia e 80 gruppi selezionati in tutta Italia (dei più vari generi musicali).
I Resurrextion hanno all’attivo 3 dischi: “Primo Lemma – mixtape” (2004), “Sonano ‘e Vàsule EP” (2009) ed “Elettro Sud” (2011), gli ultimi due prodotti dalla Relief Records Europe.

disponibile su Spotify


Itunes
https://itunes.apple.com/it/album/caos-estemporaneo-single/1392444205
e tutti gli stores digitali

Info e contatti :
FB e Spotify: Resurrextion
resurrextioncrew@gmail.com
Canale youtube : resurrex (presenti canzoni e video on line)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.