Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Antonio Abate, proclamato il lutto cittadino per la scomparsa del giovane Luigi Chierchia

Più informazioni su

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato della tragica scomparsa del giovanissimo Luigi Chierchia, avvenuta sul posto di lavoro il 2 maggio.

Nella giornata di oggi veniamo a sapere che il Comune in cui era residente Luigi ha proclamato il lutto cittadino per domani 5 maggio e che il funerale si terrà a Lettere, dove lavorava come operaio.

“Ritenendo conforme ai sentimenti della popolazione di Sant’Antonio Abate la partecipazione della Comunità alla scomparsa del giovane Luigi Chierchia, avvenuta in tragiche circostanze lo scorso 2 maggio e che ha suscitato unanime dolore e profonda commozione” viene proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, sabato 5 maggio.
I funerali si svolgeranno alle ore 11.00 presso la chiesa di S.Anna nel Comune di Lettete e successivamente la salma sarà trasferita al cimitero Abatese.

Il cordoglio di tutta l’Amministrazione va alla famiglia di Luigi e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

 

L’ennesima tragedia all’Italiana, che fa più male del solito perché vede coinvolto un manovale poco più che maggiorenne, morto non per colpa sua mentre lavorava per cercare di portare a casa uno stipendio. Riposa in pace, Luigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.