Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, blitz della Navale al deposito del Flavio Gioia foto

Praiano ,  Costiera amalfitana . Blitz degli uomini della sezione Navale della Guardia di Finanza di Salerno. Sarebbero  oltre 1000 mq di manufatti privi di licenza edilizia presso l’area di fronte alla “Grotta del Diavolo” nota come deposito della  Flavio Gioia di Rianna a Praiano.

L’area è ben evidente sulla Statale Amalfitana 163 andando da Positano ad Amalfi, un promontorio che si affaccia sul mare, a fianco di quello che era il vecchio cimitero della cittadina poi finito a mare.

Sullo spazio comunale vi sono stati anche interventi della minoranza del Movimento Cinque Stelle all’amministrazione di Giovanni Di Martino relativamente ad altre vicende.

Il tecnico comunale ha rilevato diverse incongruenze non ancora ben definite. Ma l’amministrazione comunale non ha pubblicato alcuna ordinanza ne di sospensione ne di demolizione.

E’ intervenuta sul posto la Sezione Navale della Guardia di Finanza che sta tuttavia eseguendo alcuni controlli con lo scopo di capire l’entità degli eventuali abusi servendosi anche delle foto di google maps che pubblichiamo. .

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.