Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Perdita idrica, l’Ausino chiarisce la situazione: ecco i Comuni della Costiera che subiranno disagi giovedì 17

A causa di lavori per la riparazione di una perdita idrica sulla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana” nel comune di Atrani l'Ausino non garantirà l'erogazione d'acqua giovedì 17 maggio

L’Ausino ha chiarito la situazione circa la perdita idrica sulla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana”, nel tenimento del Comune di Atrani. Dopo un primo avviso nel quale si annunciavano disagi in ben nove comuni della Divina, ora la precisazione della ditta: nella giornata di domani, giovedì 17, subiranno un lieve calo della pressione di esercizio esclusivamente i seguenti comuni:

– Amalfi (ad esclusione della zona di Vettica, dove mancherà completamente la fornitura idrica)
– Praiano
– Positano
– Ravello

Mentre, non vi sarà alcun disagio per le utenze attive nei comuni di:
– Atrani
– Furore

Si informa che dalle ore 12:30 alle ore 15:00 sarà attivo il servizio di fornitura acqua potabile, tramite autobotte, presso la chisa di San Michele in Vettica di Amalfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.