Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Notte movimentata al Costa d’Amalfi: due persone investite a Minori e Positano

Notte movimentata all’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello. Nella serata di ieri, infatti, a Minori, è stato investito un 50enne originario di Avellino mentre si trovava a piedi nella zona adiacente al Lungomare: un’auto di piccola cilindrata ha perso il controllo della strada ed è finita addosso al malcapitato. Alla guida vi era un 19enne del posto.

L’uomo è stato celermente portato al presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello e dopo i vari controlli di rito gli sono state riscontrate varie fratture, un trauma polmonare-toracico e un trauma cranico. Successivamente è stato portato al presidio di Salerno.

Poco dopo, un altro incidente è occorso ad un uomo a Positano. Questa volto coinvolto è stato un motoveicolo con a bordo due stranieri, il quale ha travolto un passante. Tutti sono rimasti feriti nell’impatto e portati al Costa d’Amalfi. Nessuno ha riportato ferite gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.