Melito 3/5/18 presso la Sala eventi della pasticceria Brunato ha avuto luogo la serata in onore di Alessia Moio.

Più informazioni su

     

    Riceviamo e pubblichiamo

    l’artista ha presentato il suo lavoro discografico.

    una serata al’insegna della buona musica, di belle canzoni, ed una voce d’eccezione, quella dell’artista Alessia Moio, ha avuto luogo la sera del 3 maggio u.s. presso la sala eventi della pasticceria Brunato di Melito con un esito oltre le previsioni.

    La Moio ha presentato ufficialmente alla stampa locale e nazionale il suo nuovo CD, ove sono contenute 8 canzoni inedite e 2 cover di notissimi autori ‘Mbraccio a tte di G.Marotta -E.Buonafede, la cui prima strofa tradotta in lingua spagnola da Elekjaer Franco  Bono e la seconda strofa in lingua napoletana con nuovi arrangiamenti curati da Salvatore Baldares  e”Chella d”è rrose di B.Canetti e Rodoldo Falvo.

    Padrino della serata il M°Enzo Di Domenico autore delle musiche di 2 nuovi brani.

    Alla serata hanno presenziato oltre ad un foltissimo ed elegante pubblico amante della classica napoletana, che è il tipo di canzoni privilegiate da Alessia, personaggi del teatro come Oscar Di Maio, erede dei grandi del teatro napoletano, Luciano Capurro erede dell’autore di ‘O sole mio, l’attore Nello D’Auria, la  nota cantante Teresa Rocco la presentatrice Magda Mancuso e tanti altri personaggi del cinema e dello spettacolo ed inoltre con la onorata presenza del T.Col.Enrico Galloro dell’Arma  CC. che, quale amatore dell’Arte napoletana, si complimentava personalmente con l’artista Alessia Moio.

    Durante la serata,che è stata trasmessa in diretta da radio svago, con l’editore dr.Mauro Fellico, ufficio stampa e il conduttore della serata Nando Iannuzzi, organizzatore dell’evento. Iannuzzi ad un certo punto, creava un momento di raccoglimento dicendo che mentre nasceva una nuova reginetta della canzone napoletana, altra regina nello stesso giorno lasciava questo mondo, dando spazio al pubblico di omaggiare degnamente con un applauso lunghissimo, l’Artista Maria Paris.

    Dopo l’intervento di artisti presenti, la serata si concludeva con un gustoso buffet preparato dai pasticcieri di Brunato.

    Dopo una magnifica torta preparata per l’occasione (vedi foto) e un brindisi con l’artista, la serata si concludeva con commenti positivi da parte degli intervenuti che attentamente hanno ascoltato i brani cantati dalla Moio.

    Con le nostre congratulazioni, formuliamo auguri all’artista Alessia Moio che avrà sicuramente una lunga carriera artistica, per la sue speciali  qualità interpretative e rispetto per la canzone napoletana.

    Foto: Savio Archi

    Audio e luci Salvatore Barbato.

    Inserito da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »