Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maurizio Cinque Capo gruppo dell’opposizione di Vico Equense,” manderemo un esposto al Prefetto e alla Corte dei Conti, bilancio irregolare”

Attacco dalle opposizioni all’amministrazione di Andrea Buonocore con una serie di rilievi, la parola a Maruizio Cinque ” Questo bilancio è una operazione di finanza creativa” dice, continua esprimendo la sua opinione in merito

“Prima di tutto uno dei motivi è che l’inventario generale non è aggiornato, il prospetto delle spese sostenute per l’utilizzo di contributi e trasferimenti da parte di organismi comunitari e internazionali non risulta redatto, l’attestazione rilasciata dai responsabili dei servizi dell’insussistenza alla chiusura dell’esercizio di debiti fuori bilancio non è stata redatta”

” Queste cause rendono questo bilancio quantomeno incompleto, e quindi non esattamente rispondente al veritiero. Motivo per il quale invieremo tutto al prefetto ed alla Corte dei Conti, con le nostre osservazioni con l’intento di mettere definitivamente il punto, e fare un’operazione di chiarezza nell’interesse della città di Vico Equense”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.