Il capitano del Napoli Marek Hamsik intenzionato a lasciare la squadra

Più informazioni su

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, non sarebbe certo di rimanere nel Napoli la prossima stagione. I tifosi napoletani presagivano ciò e, per questo, la scorsa domenica contro il Crotone gli avevano dedicato uno striscione: “Capitano, resta con noi!”.

E’ uscita un’intervista del padre di Marek, Richard Hamsik, in cui parlava del probabile trasferimento in Cina del calciatore napoletano. Sarebbero tre i club interessati e un’offerta da 10 milioni annui.
Di seguito il passo dell’intervista a pravda.sk:
Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L’Asia ha una stagione intera in corso e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un’altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo presidente. In questo momento la percentuale è per una sua partenza per la Cina. Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, parlerà con il presidente del club”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »