Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Grazie 118 mi avete salvato la vita” ci scrive il genero del brasiliano salvato a Positano

Positano. Una bella notizia per la perla della Costiera amalfitana e per la sua immagine all’estero e sopratutto per il gran lavoro dei medici e dello staff del Pronto Soccorso che opera in questa difficile area della Costa d’ Amalfi che avrebbe bisogno di potenziare ambulanze e personale

Ci scrive il genero del signore Brasiliano, cardiologo lì in Brasile, che lo scorso mese di aprile è stato salvato dal pronto intervento del 118 di Positano con i volontari del soccorso della Croce Rossa.

“Grazie mille avete salvato la vita a mio genero” ci dice ” inoltre volevo anche ringraziare il dott. Siniscalchi e il suo team, soprattutto il dottore Francesco Caffarelli, che ha eseguito l’intervento lo scorso 13 aprile, adesso lui  si sta riprendendo molto bene”

L’equipe era  guidata dal dottor Siniscalchi dotata di defibrillatore, ha recuperato tempestivamente l’uomo che è stato portato in eliambulanza all’Ospedale di Salerno.  leggi tutto l’accaduto qui 

Complimenti anche da Positanonews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.