Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Da “X Factor” alla Costiera Amalfitana: Francesca Monte si rilassa a Vietri Sul Mare e Positano foto

Neanche la bellissima Francesca Monte ha saputo resistere alle bellezze della Costiera Amalfitana. L’affascinante cantante che ha partecipato a talent show come X Factor e The Voice si è rilassata a Vietri Sul Mare e a Positano, facendosi immortalare in vari scatti bollenti.

Francesca è un’artista poliedrica. E per promuovere la sua musica le ha provate tutte. Da Castrocaro a Sanremo, da “The Voice” a “X Factor”, dove si è fatta finalmente conoscere. Passando da Miss Italia e Made in Sud, è bella e ha anche una vena comica. A due anni dal talent debutta con il primo album, che non poteva che chiamarsi “Una cattiva ragazza”.

E’ autrice di testi e musica in cui esprime a pieno la sua anima enigmatica. L’album una forte impronta autobiografica, racconta la storia di una ragazza come tante, che a dispetto delle difficoltà che ha incontrato durante la sua giovane esperienza, ha maturato una personalità cruda e cattiva, ma allo stesso tempo dolce e sensibile. Molteplici maschere nascondono la sua fragilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.