Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Roma, autista di bus Atac al cellulare davanti ai passeggeri i video

Più informazioni su

Il tema della telefonata era il “caro affitti” e quindi – a occhio e croce – non era una questione di servizio, tantomeno un’urgente questione di servizio che consente l’uso del cellulare. Fatto sta che l’autista del bus Atac della linea 548 l’altro ieri alle 16 non si è per nulla preoccupato del codice della strada e dell’incolumità dei passeggeri perché si è dilungato in una telefonata in via dei Fiorentini,  direzione Ponte della Serenissima.

«E’ vero – riconosce il passeggero – che si stava procedendo a passo d’uomo, imbottigliati nel traffico e in “treno” con altri bus, ma allo stesso tempo non è stato certo incoraggiante sentire prima la suoneria ad altissimo volume del cellulare dell’autista e poi ascoltarlo mentre ad alta voce si faceva i fatti suoi alla guida del bus, evidentemente abituato a queste imprudenze».

LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.