Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei, il Rosario della Madonna si muove da solo: “E’ un miracolo”, si prega per la pace in Siria – VIDEO

Un filmato che sta facendo il giro del web. Quello che vede protagonista la statua della Madonna del Santuario di Pompei è diventato già virale in rete: nelle immagini si può notare il rosario che la Madonna ha in mano che inizia ad oscillare apparentemente senza spiegazioni. Tantissimi i fedeli che sono rimasti scioccati e impressionati dall’evento: molti di loro gridano al miracolo e altri asseriscono di non aver mai visto nulla del genere in tanti anni. Molti pensano che sia un messaggio riguardo la guerra in Siria e l’attacco di Trump

Caricamento temporaneo per contributo 0vwupj8m6k

A voi i giudizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo Sanguin

    Solo vento! Secondo voi la Madonna si mette a far oscillare pendoli per richiamare l’attenzione sui problemi della Siria? Comunque credo di più a questo “miracolo” che a quello del reddito di cittadinanza.