Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pimonte auto incendiata a una ragazza per la terza volta, sospetti sull’ex pregiudicato

Più informazioni su

Pimonte ( Napoli ) . Non c’è due senza tre, ma c’è poco da scherzare per il Comune dei Monti Lattari che confina con Agerola e Gragnano dopo una notte di fuoco e paura in via Puntone l’altro ieri . Poco dopo l’una è stata infatti data alle fiamme l’auto di una ragazza, ex fidanzata di un pregiudicato. Esattamente, secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, alcuni sconosciuti nella notte tra venerdì e sabato, si sarebbero recati sul posto per dare fuoco alla vettura (una Fiat 500) e poi dileguarsi.

Sono stati gli stessi familiari della ragazza ad accorgersi del rogo. Dopo pochi minuti, in via Puntone si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia , insieme ai carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.