Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Nocera Sup, un morto e un ferito gravissimo per un drammatico incidente LE FOTO

È di un morto e un ferito gravissimo e diversi feriti gravi il bilancio del drammatico incidente verificatosi nella notte a Nocera Superiore, sulla strada statale 18.

incidente nocsup 15ap18 1

Nelle foto di Carmine Orlando la terribile scena presentatasi ai soccorritori questa notte

A perdere la vita un 18enne di Sant’Egidio del Monte Albino. Il violento impatto frontale ha coinvolto tre autovetture: una Peugeot scura, una Fiat Idea grigia e una Fiat Punto, che è andata quasi totalmente distrutta. Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda anche se, stando ai segni di frenata rinvenuti diverse centinaia di metri prima della collisione, il conducente di una delle tre auto viaggiava a velocità decisamente elevata e ha invaso la corsia di marcia opposta.incidente nocsup 15ap18 2Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri della stazione di Nocera Superiore, dei Vigili del Fuoco e di almeno cinque ambulanze, che hanno prestato immediato soccorso ai diversi feriti. Alcuni di questi sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.incidente nocsup 15ap18 4Secondo le testimonianze di alcuni presenti gli occupanti della Fiat Punto sarebbero rimasti bloccati per diversi minuti all’interno dell’abitacolo prima di essere estratti, immobilizzati e caricati sui mezzi di soccorso. La strada statale é stata chiusa per diverse ore in entrambe le direzioni, in attesa che gli inquirenti compiessero tutti i rilievi del caso per accertare le dinamiche di un incidente che potrebbe, purtroppo, avere esiti drammatici per alcuni degli sfortunati protagonisti.

Valerio D’Amico http://www.risorgimentonocerino.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.