Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Eccellenza, si giocherà ad Avellino la sfida tra Agropoli e Sorrento

Si giocherà allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino la supersfida che deciderà chi salirà in Serie D tra Agropoli e Sorrento. Dopo una stagione fantastica, la squadra di mister Guarracino è chiamata ad una ulteriore impresa per regalare alla città e ai tifosi un avanzamento di categoria forse insperato ad inizio stagione.

E’ proprio il regolamento che prevedeva che il match si disputasse su un campo neutro: nella giornata di ieri il Comitato Regionale della Figc Campania ha incontrato i dirigenti delle due società per comunicare la sede della sfida fra le due prime classificate del girone B di Eccellenza. Comunque vada, per la squadra perdente, c’è la possibilità di qualificazione in Serie D affrontando la finale Playoff. La gara verrà disputata sabato prossimo, 28 aprile, alle ore 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.