Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

XIX Slalom Città di Massa Lubrense: ecco i risultati

Salvatore Castellano domina il XIX Slalom di Massa Lubrense su Radical Prosport Suzuki

Più informazioni su

Il diciannovesimo Slalom Città di Massa Lubrense è stato ricco di emozioni e circa una sessantina i piloti iscritti alla corsa hanno dato grande prova, avendo l’opportunità di testare le proprie monoposto in vista dei campionati italiani di categoria su una strada eccezionale, quella del Nastro d’Oro che collega le frazioni di Marciano e Termini.

Salvatore Castellano, il pilota più atteso per questa manifestazione, domina sul podio e al volante della sua Radical Prosport Suzuki: il vincitore ha ottenuto il miglior tempo di giornata nelle prime tre manche. Staccato di circa un secondo e 61 centesimi, c’è il secondo classificato Antonino Sbaratta, su Radical Sr4 Suzuki, segue invece sul gradino più basso del podio, Alberto Scarafone, con la sua Gloria Suzuki distaccata da Castellano di 8 secondi e 42 centesimi.

A fronte dei Faraglioni di Capri in classifica seguono Salvatore Di Leva su 126 Kawasaki (+16″ 21), Antonino Lucibello con Radical Prosport-Suzuki (+16″ 63), Giuseppe Pollio su Renault 5 Turbo (+18″ 23), Liberto De Gregorio su Citroen Saxo (+23″ 14), Giuseppe Ruocco (+24″ 22) e Antonino Di Leva (+24″ 91) entrambi su Peugeot 106 16v. Chiude la top ten Francesco Di Gregorio a bordo della sua Peugeot 206 Suzuka, a 25, 07.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.