Trasporto delle persone con mobilità ridotta sulle navi Caremar, l’appello dei consumatori: “Inviare traghetto idoneo a Capri”

Più informazioni su

06/03/2018 – Il presidente dell’Associazione Liberi Consumatori Gaetano Simeoli ha annunciato di aver inviato un esposto al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per segnalare che “la Caremar S.p.A., sulla linea delle navi tradizionali, ha solo una nave traghetto attrezzata con ascensore per il trasporto disabili. Dopo le giuste proteste dei cugini di Ischia, la Caremar S.p.A. ha inviato sulla linea Procida Napoli Ischia la nave Naiade, attrezzata per il trasporto passeggeri disabili e destinata al collegamento su Capri. Sulla linea di Capri destinata la nave Fauno, non provvista di ascensore per il trasporto disabili”.
Critico è l’avvocato Gaetano Simeoli, che afferma: “Vengono a fare le inaugurazioni dei lavori della nave e poi la tolgono la Naiade dalla linea. Non è un corretto comportamento verso i consumatori ed i cittadini dell’isola di Capri. Siamo in attesa di un intervento di De Luca e di provvedimenti di adeguamento su tutte le linee di navi attrezzate per le persone a mobilità ridotta”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »