Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Statale Amalfitana in pessimo stato: tra spazzatura e lavori in corso – FOTO

La Strada Statale 163, meglio nota come “Amalfitana” versa in cattivissime condizioni. La denuncia arriva da Gaspare Apicella, che ha documentato la situazione in cui versa una delle strade più affascinanti del nostro Paese. I lati della strada, ad esempio, sono praticamente oberati di immondizia, come spesso abbiamo documentato anche noi di PositanoNews, nonostante vi siano i raccoglitori appositi che vengono poco o mai utilizzati.

Ma non solo. Ai lati della strada spesso troviamo rattoppi provvisori sulle recinzioni, rattoppi presenti ormai da diversi anni e muri protettivi che non vengono riparati da molto tempo, con pericolo per i passanti in quanto al minimo urto perdono pezzi. Oltretutto, alcuni pezzi di terrapieno sovrastano la sede stradale e lì “appesi” rischiano di rovinare sulle auto in transito. A questo, aggiungiamo diversi cantieri aperti di lavori in corso mai ultimati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »