Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento simulazione di redazione del Salvemini con Positanonews

Più informazioni su

Continua l’alternanza della classe 4A del liceo scientifico Gaetano Salvemini con una simulazione di redazione di Positano news all’informagiovani di Sorrento, grazie al Comune che ha dato loro questa possibilità. Una struttura multimediale da invidiare in Penisola sorrentina e uno spazio ricco di attività.

stemma fc sant'agnello

Oggi i ragazzi, su iniziativa del direttore del giornale, Michele Cinque, si sono recati presso il laboratorio multimediale dell’informagiovani di Sorrento per una simulazione di quella che potrebbe essere una vera redazione, con numerose postazioni attraverso le quali potranno meglio svolgere il proprio lavoro.

Per tutta la giornata di oggi i ragazzi resteranno qui, così da provare sulla propria pelle cosa significa essere un giornalista in carriera, con tutti gli oneri, gli onori, le responsabilità e le difficoltà che ne derivano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.