Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento cosa c’è dietro l’azzeramento della Giunta di Giuseppe Cuomo? Basta dare uno sguardo al passato

Più informazioni su

Sorrento cosa c’è dietro l’azzeramento della Giunta di Giuseppe Cuomo? Basta dare uno sguardo al passato . E nel passato chi può essere il suo riferimento se non il padre?

Ripercorrendo la storia e facendo riferimento all’operato del padre di Giuseppe Cuomo, Antonino Cuomo, positanonews avanza la proposta di un secondo fine sulla scelta dello scioglimento della Giunta .

Si ritiene che il sindaco Giuseppe Cuomo abbia ripercorso le orme del padre, spostando l’attenzione su una figura politicamente più debole di lui, come veniva ritenuto Alfonso Astarita  che ha succeduto a Nino Cuomo che ha fatto il sindaco dal  1978 – 1984.

Il fine di questa ipotetica mossa strategica potrebbe essere quello di assoggettare il futuro sindaco o indebolire tutti gli attuali componenti della Giunta per far spazio a qualcuno più forte. Sono tutte ipotesi che vanno prese con le pinze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gaetano Maresca

    Se fai queste ipotesi e poi dici che vanno prese con le pinze, ti togli credibilità da solo.

    1. Scritto da Redazione_MC

      Sono i ragazzi dello Scientifico usciti dal nostro laboratorio di giornalismo. Pinze o non pinze , sono grandi..