Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento abusi edilizi contestati a “Villa Antonella Luxury Resort”

Più informazioni su

Sorrento abusi edilizi contestati a “Villa Antonella Luxury Resort”  di via Nastro Verde. Con ordinanza l’amministrazione Cuomo intimava di procedere alla demolizione ed al ripristino dello stato dei luoghi delle opere abusive realizzate presso l’attività. Nei giorni scorsi il comando della polizia municipale ha comunicato che nell’esercizio extralberghiero “insistono tuttora numerosi interventi abusivi”.

In base a tale relazione, quindi, il dirigente dell’ufficio Commercio del Comune di Sorrento, Donato Sarno, ha emanato un’ordinanza con la quale impone al titolare della casa vacanza “la cessazione immediata dell’attività esercitata in dispregio delle vigenti normative in materia edilizia”, precisando che “l’inottemperanza al provvedimento costituisce reato punito ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale”. Il proprietario può ora presentare ricorso secondo le modalità previste dalla legge.

Proprio qualche giorno fa Positanonews ha intervistato il tenente Bucciero  della Polizia Municipale che ha rilevato che nel novanta per cento dei controlli fatti per le attività extraalberghiero sono state riscontrate delle irregolarità

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.