Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scuole aperte in tutta la penisola sorrentina . Nessuna ordinanza di chiusura! previsioni

Scuole aperte  in tutta la penisola sorrentina . Nessuna ordinanza di chiusura , scuole tutte aperte e regolarmente funzionanti dunque dopo due giorni di caos e disagi causati dalla neve che ha flagellato la Campania, facendo trovare molti in difficoltà.   La temperatura alle sei era già superiore agli otto gradi, come potete vedere nelle previsioni meteo pubblicate in tempo reale su Positanonews

Ieri sera una nota dei comuni

  “In riferimento alla nota n.014/2018 del Dipartimento della Protezione Civile della Campania relativa all’emergenza metereologica proclamata dalle ore 20 di questa sera alle ore 12 di giovedì 1 marzo, i Sindaci di Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense comunicano di aver allertato la protezione civile comunale per le attività di prevenzione. Domani mattina alle ore 6 i Sindaci assumeranno una decisione congiunta che sarà comunicata alla cittadinanza attraverso i social per l’eventuale ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in caso di neve e ghiaccio per ragioni di pubblica incolumità. (Comunicato Stampa Ufficiale – PVdS). “

su Positanonews aggiornamenti come promesso tutta la notte e alle 06,15 abbiamo dato la notizia che non c’è nessun ordinanza di chiusura e le scuole saranno tutte aperte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.