Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano partita spettacolare persa per 3 – 2. Attanasio “Grande amarezza, ma siamo fuori i play out. Gioia per Under 18 prima”

Più informazioni su

San Vito Positano partita spettacolare persa per 3 – 2. Attanasio “Grande amarezza, ma siamo fuori i play off. Gioia per Under 18 prima”  . Il Mister Marco Attanasio sintetizza bene  gli ultimi appuntamenti della squadra della Costiera amalfitana. Una partita combattuta con la squadra della provincia di Avellino al De Sica di Montepertuso purtroppo persa “Con il Cervinara un 2-3 che ci lascia tanto amaro in bocca per aver sfidato a viso aperto un avversario fortissimo…per avergli tenuto testa ed essere capitolati solo per disattenzioni evitabilissime nonostante la splendida doppietta di Giovanni Longobardi.Tuttavia siamo ancora fuori dalla zona play out.” Soddisfazione per i ragazzi che sono primi in classifica nel torneo della Regione Campania di categoria, ma anche note critiche per i soliti comportamenti che degenerano nel calcio di categoria  “Nel rodeo di Ogliara dove si e’ ampiamente andati oltre il calcio…ed il viver civile,grande rimonta della nostra Under 18 che con un 3-2 firmato da una tripletta del solito Francesco Busanca si tiene con i denti il primato a sole tre giornate dal termine”

San Vito Positano fuori dal tunnel: parla mister Attanasio

San Vito Positano – Audax Cervinara 1935 2-3
Marcatori: 10′ Colarusso (AC), 22′ Befi (AC), 18′,26′ Di Ruocco (SV), 45+1′ Russolillo (AC)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.