Amalfi tutto in una notte. Rissa con ferita di Ravello e ragazza molestata dal suo ex

Amalfi tutto in una notte. Rissa con ferita di Ravello e ragazza molestata dal suo ex  .

LA RISSA

Una mega rissa nella notte ad Amalfi con i ragazzi di Ravello. Scontri con precedenti fra i giovani della Costiera amalfitana delle due città. A rimanere ferita nel parapiglia una ragazza di Ravello di 33 anni . Non è la prima volta che avverrebbero questi episodi. Una volta già ad Amalfi , ma anche a Praiano sulla passeggiata che va dall’Africana al Pirata. E non è ancora cominciata l’estate…ì

L’EX MOLESTATORE

 Nella stessa notte nel capoluogo della Costiera amalfitana La classica storia per cui l’ex non si rassegna alla fine della propria storia. Ovviamente sono solo indiscrezioni appurare la verità in questi casi è molto difficile. A parlare della vicenda della ex è il Vescovado. Nonostante lei, ventenne di Amalfi, avesse trovato un nuovo amore, l’ex non si rassegnava. All’interno del locale gestito dal fidanzato di lei, nei pressi degli antichi Arsenali, molto frequentato dai giovani della Costiera, si presenta l’”ex”.

Sul posto sono giunti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi che hanno ascoltato i presenti tra cui la madre della ragazza, intervenuta dopo aver avvertito le urla di sua figlia. È stata la donna a confermare le interferenze provocate dall’ex fidanzato, persona già nota alle Forze dell’Ordine. La ragazza è in preda al panico e il fatto è stato denunciato.

Commenti

Translate »