Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, Salvatore Di Martino “Lavori continuano, facciamo di tutto per riaprire domani la S.S. 163” previsioni

Il sindaco Salvatore Di Martino sul posto cerca di far accellerare l'apertura della S.S 163

Ravello, Costiera amalfitana. Anche questa mattina nonostante l’incertezza meteorologica continuano i lavori dei rocciatori. Il sindaco Di Martino sta seguendo notte e giorno la vicenda facendo di tutto per far risolvere al più presto la situazione e dall’alba era già sul posto “I rocciatori ora devono frantumare la roccia e verificare un’altra situazione che sarebbe emersa.” Quando si conta di riaprire la strada? “Speriamo che entro domani si possa riaprire almeno a senso unico alternato così da permettere a studenti e pendolari di Ravello, Scala , Minori e Maiori  di poter evitare i disagi. Questo dipende dal tempo se mantiene e dalle ulteriori indagini che si stanno facendo sul costone”.

Salvatore Di Martino

Sul posto ANAS, 118 e volontari della Millennium . Video di Telecolore dell’altro ieri. Come promesso Positanonews sta seguendo h 24 Penisola Sorrentina e Amalfitana. Le condizioni meteo sono incerte ma non bruttissime e non risultano altri problemi oltre a quelli già noti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.