Ravello prima di Pasqua la ZTL. Ecco come procurarsi l’autorizzazione

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana. Prima di Pasqua, il 25 marzo delle Palme, la Città della Musica guidata dal sindaco Salvatore Di Martino attiva la ZTL. l Comune di Ravello informa che dal 25 marzo sarà riattivato il controllo elettronico degli accessi della zona a traffico limitato di Viale Giacchino D’Anna – San Giovanni del Toro (Varco A), area di concentrazione di alberghi .

I titolari di autorizzazioni al transito, scadute il 31/12/2017, sono invitati a ripresentare richiesta al fine di ottenerne il rinnovo (Taxi, NCC , fornitori merci ecc.).

Le domande potranno essere presentate a mano al Comando di Polizia Locale, sito in Piazza Fontana Moresca, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9,00 alle 13,00 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì, dalle 15,00 alle 18,00, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ravello.sa.it.

Da Palazzo Tolla si rammenta che dal 25 marzo non sarà ammesso l’utilizzo di autorizzazioni alla sosta scadute e/o non valide sull’intero territorio.

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare allo 089 857 498.

Più informazioni su

Commenti

Translate »