Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, frana sulla strada per il Valico di Chiunzi: tragedia sfiorata per un bus previsioni foto

ANTEPRIMA Ravello frana sulla SP1, nei pressi della località Passo stava per essere travolto un bus. Turisti terrorizzati a piedi. La strada della Provincia di Salerno , ufficialmente ancora interdetta, poteva essere scenario di un tragico episodio. L’ennesimo episodio nel collegamento che porta dall’Agro Nocerino alla Costiera amalfitana. Il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino che è in prima fila per far ripristinare la strada è accorso subito sul posto, al confine con il territorio di Tramonti:  “Assurdo, bisogna intervenire subito”. Il sindaco Di Martino ha chiamato la Millennium di Amalfi ed i carabinieri che stanno andando subito sul posto.

Aggiornamenti. La situazione è molto grave , la frana è da monte , ma anche da valle. L’autobus che trasportava turisti romani sta cercando di passare per non rimanere intrappolato. Successivamente riesce a liberarsi. Sul posto la Millennium e le forze dell’ordine. La situazione è ritornata poi alla normalità, si fa per dire. Dopo aver rimosso materiale dalla strada si passa su una strada sulla quale permane il divieto di circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.