Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, Forza Italia scrive al prefetto sui dati sbagliati

La segreteria degli azzurri vuole fare chiarezza sul caso

Le elezioni politiche hanno dato l’esito e si conoscono anche gli eletti in Parlamento, ma l’errore del Ministero sulla pubblicazione dei dati del centrodestra a Ravello per il Senato, non è passata inosservata alla locale segreteria di Forza Italia, che su questo caso vuole fare luce e ha pertanto recapitato una missiva alla Corte d’appello e al Prefetto di Salerno.

La situazione in queste ore sta facendo muovere il partito azzurro anche a livello nazionale, infatti il responsabile per il voto di Forza Italia Fulvio Martusciello ha dichiarato che in seguito alle segnalazioni potrebbe mutare la situazione sulla distribuzione proporzionale dei seggi.

Fulvio Martusciello Forza Italia elezioni politiche dati sbagliati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.