Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello a Castiglione una barriera sulla S.S. 163, non si passa neanche a proprio rischio. Costiera amalfitana divisa in due e domani la strada è ancora chiusa previsioni foto

Per limitare i disagi agli studenti che devo arrivare a piedi negli Istituti Superiori di Amalfi e per i disagi dei pendolari che da Amalfi devono andare a Salerno il sindaco Daniele Milano ha chiesto alla Travelmar l'attivazione di corse da Amalfi a Minori e Salerno. 

Ravello a Castiglione una barriera sulla S.S. 163, non si passa neanche a proprio rischio. Costiera amalfitana divisa in due e domani la strada è ancora chiusa Interruzione s.s. 163 c/o Castiglione di Ravello lato spiaggia, in atto presidio Anas, carabinieri e polizia locale di Ravello ( con unità di supporto della Millennium di Amalfi che va premiata per il suo impegno ), per emergenza in atto.
Lato Amalfi, come richiesto dal C. O. C. Di Amalfi, l’ Ambulanza della Millennium garantirà, supporto 118Altre unità, stanno supportando gli automobilisti in collaborazione con la Polizia locale di Ravello!
Il transito, dato il masso, di notevoli dimensioni, rimasto in sospensione grazie alla rete di contenimento È INTERROTTO!

IN NOTTATA RIMOSSA LA BARRIERA ARRIVANO I NEW JERSEY

In nottata è stata anche rimossa la barriera e allora sono stati fatti arrivare dall’ANAS da Piano di Sorrento i New Jersey che impediscono di fatto il transito agli automezzi.

IL SINDACO DI RAVELLO SALVATORE DI MARTINO HA EMESSO ORDINANZA

Il Sindaco di Ravello  Salvatore Di Martino ha emesso ordinanza e si è subito attivato “Se non ci si attiva entro domani faremo azione in danno”

IL SINDACO DI AMALFI DANIELE MILANO HA CHIESTO LE VIE DEL MARE

Per limitare i disagi agli studenti che devo arrivare a piedi negli Istituti Superiori di Amalfi e per i disagi dei pendolari che da Amalfi devono andare a Salerno il sindaco Daniele Milano ha chiesto alla Travelmar l’attivazione di corse da Amalfi a Minori e Salerno.

STRADA RIMANE CHIUSA ANCHE DOMANI

E’ avvenuto il sopralluogo del Genio Civile della Regione Campania  ma non sono stati completati gli interventi di messa in sicurezza, la strada da Ravello , Scala e Minori per Atrani ed Amalfi è ancora interrotta, quindi non passa la SITA, ma neanche le auto a proprio rischio. Gli studenti ed i pendolari dovranno andare a piedi da Civita per Castiglione.

Previsioni meteo per chi deve andare a piedi su Positanonews in tempo reale sulla destra.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.