Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento la cagnolina incinta salvata a Ponte Orazio simbolo della solidarietà

Piano di Sorrento la cagnolina incinta salvata a Ponte Orazio simbolo della solidarietà. Ieri la frana seguita in diretta da Positanonews dove è stata sfiorata la tragedia, sul posto anche i vigili del fuoco che hanno salvato una cagnolina futura mamma. Come non commuoversi di fronte a questa bellissima foto di Peppe Coppola Photo 105?

Piano di Sorrento la cagnolina salvata a Ponte Orazio

Questa mattina abbiamo sentito anche il sindaco e vicensindaco Vincenzo Iaccarino e  Pasquale d’ Aniello che sperano di risolvere a breve la situazione. Tre famiglie sono state evacuate e sono ospiti a spese del Comune. Purtroppo la Regione Campania è ancora ferma e la vicenda del tratto crollato l’anno scorso lo testimonia.

“A breve torneranno a casa”, assicurano dall’amministrazione. Vi terremo aggiornati come sempre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.