Il punto del sociologo/3. Eccellente accordo sociologico regionale. Firmato il “Gemellaggio tra ANS – SISS – SOIS della Campania”.

Più informazioni su

    Segnalazione di Maurizio Vitiello – Importante documento sul “Gemellaggio tra ANS – SISS – SOIS della Campania”, firmato il 21.03.2018, che si riporta integralmente.

    Oggetto: Gemellaggio tra ANS – SISS – SOIS della Campania

    Nel pieno riconoscimento delle diverse storie associative, della totale autonomia organizzativa e delle specifiche finalità dello Statuto di ciascuna organizzazione;

    Considerate le comuni finalità generali di salvaguardia, di sviluppo e tutela della Professione del Sociologo in ogni suo ambito espressa; proponendosi d’impegnarsi in un contesto di azione volontaria mirante al miglioramento della comunità e al benessere dei singoli, unite ad una visione di cooperazione e amicizia, rispetto ed eticità;

    ANS – SISS – SOIS
    della Regione Campania

    concordano di cooperare, ogni qual volta sia possibile e vi sia una reciproca disponibilità, collaborando con amicizia per il migliore perseguimento delle finalità generali sopra ricordate. Con il presente Gemellaggi Soci ANS-SISS-SOIS alle giornate formative, seminariali, congressuali o di attività divulgativa e di volontariato organizzate indistintamente da ANS-SISS-SOIS, o di cui Patrocinatrici, saranno riconosciute dall’ANS-SOIS-SISS nel contesto dei Crediti Formativi Professionali (CFP) secondo le regole di classificazione dell’Associazione di appartenenza del singolo Socio. L’accordo è formalizzato con lo scambio della presente scrittura.

    Napoli, 21/03/2018

    ANS Campania
    Prof. Ferdinando Tramontano
    Vice Presidente Deleg.to

    SISS Campania
    Dott.ssa Franca Grosso
    Ref.te Terr.le area Sud

    SOIS Campania
    Dott.ssa Anna M. Mollica
    Referente Campania

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »