Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta di Sorrento. Sindaco Giuseppe Tito: “Mi candiderò di nuovo come sindaco”

Più informazioni su

Meta di Sorrento. Ancora rinvii al processo del sindaco metese.

È ormai cosa nota il processo, nel quale Tito era rimasto coinvolto tempo fa, che accusava il  sindaco d’aver accettato tangenti in cambio di “favori”, presumibilmente in merito allo usufrutto dei parcheggi comunali. Ebbene il processo, il quale si sarebbe dovuto svolgere in data odierna, con la richiesta di un rinvio a giudizio, è stato ulteriormente spostato a data da destinarsi per uno sciopero degli avvocati che se ne sarebbero dovuti occupare.

Il sindaco, durante una chiacchierata informale col nostro direttore avrebbe dunque dichiarato, nonostante le accuse, la sua intenzione alla ricandidatura.

“Anche se verrò rinviato a giudizio mi candiderò come sindaco di nuovo”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.