Lutto tragico per Amalfi, muore precipitando dal balcone a 48 anni Giampiero Naddeo figlio dell’ex sindaco Vincenzo

Più informazioni su

Lutto tragico per Amalfi, muore precipitando dal balcone a 48 anni Giampiero Naddeo figlio dell’ex sindaco Vincenzo- E’ morto a Salerno dopo essere precipitato dal quarto piano di uno stabile di Piazza Portanova, in pieno centro cittadino. Sul posto sono arrivati dopo pochi minuti le forze dell’ordine ed i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo che è stato identificato.

Si tratta di Giampiero Naddeo, noto avvocato salernitano, precipitato dal balcone di casa. Ancora sconosciuta la dinamica di quanto accaduto: resta da appurare se la vittima sia precipitata nel vuoto accidentalmente oppure se – come pare – abbia compiuto un gesto estremo. Sgomento tra le persone che in quel momento si trovavano a transitare nel salotto buono della city e che hanno assistito alla terribile scena.

Giampiero Naddeo era il figlio dell’ex primario Vincenzo Naddeo, già sindaco di Amalfi tra gli anni Settanta e Ottanta. La redazione di Positanonews fa le condoglianze alla famiglia.

Fonte Salernonotizie

Più informazioni su

Commenti

Translate »