Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Vietri sul Mare, atti vandalici maioliche: il dispiacere della moglie del maestro D’Amico – VIDEO

Hanno suscitato tanta rabbia gli atti vandalici della scorsa notte a Vietri sul Mare. Come abbiamo riportato, è stato proprio l’assessore alla Cultura, Giovanni De Simone, a rendere pubblica la cosa con un post su Facebook: “Qualche delinquente, imbecille, che non ha nulla da fare , si diverte nel rovinare i beni dei cittadini Vietresi. È stata già effettuata una denuncia verso ignoti ed è all’opera il comando di polizia locale che, attraverso le telecamere di Piazza Matteotti, sta già identificando gli autori dello scempio”.

Giovanni Ponti si è recato sul posto ed ha intervistato per PositanoNews in esclusiva la moglie del compianto maestro Matteo D’Amico, autore delle opere danneggiate che erano state ideate oltre quarant’anni fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.