Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana, weekend di Pasqua infernale sulle strade

Oggi la Costiera Amalfitana è un inferno. Come previsto, questo weekend di Pasqua sta rivelando gran parte delle criticità discusse in questi giorni sul fronte viabilità. Nei punti più stretti della Statale 163, si è già generato il traffico auto, con una già sostenuta presenza di autobus e minivan, infatti c’è stato anche un imbottigliamento all’altezza del Fiordo di Furore (in foto).

Dato che la Provincia è ormai inesistente, ed i comuni devono farsi carico dell’onere di attivare progetti per l’introduzione degli ausiliari del traffico, si dovrà attendere per vedere l’adozione delle prime misure per il controllo della viabilità in Costa d’Amalfi. Riguardo alla circolazione del traffico pesante invece, purtroppo il divieto entra in vigore solo nei giorni festivi, quindi per chi si metterà in strada quest’oggi diventa la regola imbattersi in imbuti di auto e autobus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.