Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, viabilità: il traffico ritorna protagonista. E i turisti dirigono il traffico fra Castiglione e Minori

Il caos traffico previsto per il weekend pasquale già si manifesta sulle strade della Costiera

Non c’è stato bisogno di attendere Pasqua, né di sperare che il meteo ballerino scoraggiasse gli indomiti automobilisti che varcano le strade della Statale Amalfitana. Come più volte scritto già questa settimana, anche oggi si manifestano i problemi di un tempo, ed le criticità sulla viabilità si verificano ancora in quei stessi punti nevralgici che hanno creato disagi l’anno scorso.

Praiano e nuovamente Castiglione, la frazione di Ravello, qui il tratto fra Atrani e Minori,  con l’arrivo degli autobus  le strade ritornano ad essere degli imbuti per le auto, ma il fatto tragicomico è che senza alcun ausiliare del traffico, turisti stranieri hanno improvvisato una gestione del viabilità fai da te sulle nostre strade. Limitare i bus solo nei giorni festivi non sembra a fatto una scelta vincente, ma bisogna attendere tempi migliori affinché si attivino le giuste misure sulla SS 163.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.