CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE AUTONOMO, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS7/BIS “DI TERRA DI LAVORO” – IN DIREZIONE DI AVELLINO EST

Più informazioni su

  • per cause in corso di accertamento, un autocarro si è ribaltato lungo la sede stradale;
  • per agevolare la circolazione, i veicoli in transito sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” in direzione di Avellino vengono deviati allo svincolo di Atripalda

 

Napoli, 30 marzo 2018

 

Anas comunica che, a causa di un incidente autonomo avvenuto in corrispondenza del km 85,500 della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione di Avellino Est – un tratto nel territorio comunale di Atripalda.

 

Per cause in corso di accertamento un autocarro si è ribaltato lungo la sede stradale, provocando il ferimento di due persone.

 

Attualmente il traffico in direzione di Avellino Est è deviato in loco lungo percorsi alternativi; per agevolare la circolazione, i veicoli in transito sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” in direzione di Avellino vengono deviati allo svincolo di Atripalda con prosieguo su viabilità interna.

 

Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine allo scopo di regolamentare la viabilità e di ripristinare la regolare circolazione, in tempi brevi, anche a seguito delle attività di rimozione del mezzo e delle operazioni di pulizia del piano viabile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Più informazioni su

Commenti

Translate »