Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Borse di studio in Campania. Proroga scadenza al 30 marzo

Nuova opportunità per studenti delle scuole secondarie con reddito basso .
#iostudioregionecampania
La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIUR, aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso, ad avere maggiori opportunità di svago e conoscenza, ma anche a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura.
€400,00 un’opportunità che molte famiglie ignorano.
Il CAF CIA, attraverso la voce della dott.sa Giovanna Favoloro, offre su appuntamento assistenza nella compilazione della domanda.
I requisiti e le modalità :
◦ Essere in possesso dell’attestazione ISEE 2018 (l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore ad € 15.748,48.
◦ Si può presentare domanda esclusivamente attraverso il modulo on line dopo essersi registrati. Non sono ammesse altre modalità (raccomandata, consegna a mano ecc.).
◦ La domanda può essere presentata dai genitori (o dai legali tutori) del beneficiario, oppure dallo studente qualora maggiorenne.
Si può presentare domanda entro e non oltre le ore 13 del 30 marzo 2018.
La graduatoria dei beneficiari sarà costruita sulla base dell’attestazione ISEE dei richiedenti.
Per info : ‭338 2765882

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.