Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ANTEPRIMA – Sant’Agnello, presentato il progetto della nuova scuola media: ecco le immagini – DIRETTA

Sorrento / Penisola Sorrentina Si sta tenendo in questi minuti la conferenza nella sala consiliare per presentare il progetto della nuova scuola media di Sant’Agnello. Un progetto che è finanziato in parte dal Miur, circa cinque milioni di euro su nove. Il sindaco del comune della penisola sorrentina, Piergiorgio Sagristani, aveva annunciato il tutto su facebook: “Cari concittadini, cari ragazzi siamo pronti per partire per un’altra opera importantissima per la nostra Sant’Agnello la Nuova Scuola Media. Il Miur ha finanziato il progetto e entro pochi mesi contiamo di partire con l lavori! Avremo una nuova scuola bella e sicura per i nostri ragazzi”.

sant'agnello-scuola-presentazione

Noi di PositanoNews siamo sul posto. Ecco le immagini del progetto in anteprima abbiamo seguito la conferenza in diretta Facebook

Senza titolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.