Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ANTEPRIMA – Ravello, SS 163 non riapre: i Sindaci della Costa d’Amalfi anticipano la Conferenza foto

Somma urgenza sulla situazione della stratale amalfitana: domani alle 17 ad Amalfi si riunirà la Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi

Siamo in contatto h24 sul posto e le ultime notizie sono che nonostante la celerità dei lavori, le ispezioni e i controlli sono rallentati a causa del maltempo, quindi potrebbero emergere problemi e domani la strada non sarà riaperta. Positanonews ha sentito il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino: “stiamo facendo davvero l’impossibile, chiaramente ci sono problemi tecnici e le condizioni del tempo ci stanno creando difficoltà, in ogni caso non dipende da perché deve essere l’Anas ad attestare l’apertura della strada. – e conclude il primo cittadino di Ravello – intanto abbiamo anticipato la conferenza dei sindaci a domani alle 17 ad Amalfi, sperando che si riesca a trovare una  soluzione a questo problema che la Costiera Amalfitana vive da anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.