Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ambulatorio Tasso di Marilena Russo e Adriana Pascale clinica a cinque stelle per cani e gatti

Il ringraziamento di un lettore per il lavoro della clinica di Sant'Agnello

Ambulatorio Tasso di Marilena Russo e Adriana Pascale clinica a cinque stelle per cani e gatti Un nostro lettore si congratula con la clinica veterinaria Tasso. L’eccellente clinica per animali a Sant’Agnello, che si trova nella via Cappuccini, ha ricevuto le lodi per la professionalità messa in campo dalle dottoresse  Adriana Pascale e Marilena Russo, sempre reperibili per curare gli amici animali, facendo visite ambulatoriali tutti i giorni e vaccinazioni senza appuntamento (dal lunedì al sabato). Nella struttura è possibile effettuare sia esami che operazioni chirurgiche in sede con regime di day hospital. Qui sono pieni di iniziative e l’accoglienza è calorosa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    Mi associo al lettore, citato nell’articolo, perché qualche anno fa, ho portato il mio gatto Pigolino, investito da un’auto a Positano.
    Fu operato alla mascella fratturata ed accudito con affetto per alcuni giorni, all’ambulatorio di Sant’Agnello.
    Purtroppo la collisione gli aveva compromesso totalmente la vista.
    Di fronte alle mie perplessità sulla sopravvivenza del gatto, da non vedente e da non sterilizzato per scelta, mi vennero date tutte le rassicurazioni, con competenza e comprensione.
    Non mi sono mai pentita di averlo riportato a casa, perché è stato l’amico peloso che tra tutti ho più amato. Come previsto dalla dottoressa dopo qualche mese diventò autonomo, allegro e latin lover come prima!
    Complimenti a tutto il personale per la professionalità ed umanità.