Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi frana Via Maestra dei Villagi. Interviene la Millennium foto

Più informazioni su

Amalfi frana Via Maestra dei Villagi. Interviene la Millennium .  Nel primo pomeriggio ancora uno smottamento causato dal maltempo di questi giorni che sta flaggellando la Campania e la Costiera amalfitana.

Un movimento franoso sulla sulla pedonale Via Maestra dei Villaggi , la stradina che collega da Lone la rotabile per Pogerola al di sopra della  ex statale 366 per Agerola, sopra il cimitero di Vettica.

Lo smottamento ha provocato il cedimento di un muretto a secco di un giardino col materiale roccioso col terreno che ha invaso la pedonale.

Sul posto immediatamente i volontari della Millennium con la Polizia Municipale che ha interdetto la strada.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.