Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi: Conferenza dei Sindaci della Costiera discute riapertura statale, sicura per domani alle 18 foto

La Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi non vuole essere lasciata sola in questa emergenza, che vede bloccata la SS 163. Questo è il punto di convergenza della riunione che si sta tenendo a Palazzo San Benedetto, nel Comune di Amalfi, in cui i primi cittadini intendono riaprire la statale con celerità, ma vogliono ricevere le rassicurazioni per agire in tale scopo, chiedendo un intervento tempestivo del Genio Civile della Regione Campania e dell’Anas, quest’ultima ascoltata in sede dalla Conferenza.

Conferenza Sindaci Costa d'Amalfi

Il direttore di Positanonews, Michele Cinque, sta seguendo in diretta l’assise, in cui si è giunto alla decisione di un’apertura certa, prevista per domani alle ore 18. Finestre di riapertura sono stabilite durante il corso dei lavori di domattina, una tra le 12.30 e le 14.30: in questo caso si sta valutando di far attraversare i bus della Sita, ma ancora non si conoscono gli orari.

Da giovedì e sino a ultimazione dei lavori il tratto sarà aperto fino alle 9 di mattina e chiuso dalle 9 alle 12:30. Aperto dalle 12:30 alle 14:30 e chiuso dalle 14:30 alle 18:00. La strada sarà poi percorribile dalle 18:00 sino alle 9 del mattino seguente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.