Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

8.139 grazie Costiera Amalfitana dal Movimento Cinque Stelle

Più informazioni su

8.139 grazie Costiera Amalfitana dal Movimento Cinque Stelle ci arriva un comunicato dai responsabili e attivisti della Costa d’Amalfi

«Questo straordinario successo elettorale ,che tinge di giallo tutta la Costa fa del M5S, di gran lunga la prima forza politica, naturalmente superiore alle coalizioni di Centrodestra e Centrosinistra è in perfetta media con il meridione d’Italia – si legge da una nota diffusa dai 5 Stelle agli organi di stampa – In Comuni come Positano, Vietri sul Mare e Praiano il risultato è stato addirittura storico mantenendosi ben al di sopra del 40%; in evidenza si pone Positano con un picco del 47% dei consensi. In altri Comuni importanti come Maiori, Amalfi e Tramonti si sono verificati successi altrettanto straordinari, così come in tutti gli altri paesi del circondario dove protagonista è stato il massiccio consenso ottenuto dal MoVimento che con tutta certezza è stato identificato dai cittadini come unica forza politica veramente degna di poterli rappresentare.

Il voto del 4 marzo rappresenta la volontà da parte della gente della Costiera di voltare pagina mettendo la parola fine ad anni di malgoverno e mala gestione della cosa pubblica ed un secco no ai partiti tradizionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.