Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, 55enne colto da infarto: salvato al Costa d’Amalfi e trasportato a Salerno

Ancora una volta un infarto in atto viene individuato all’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello. Questa mattina presto, infatti, è giunto in ambulanza un uomo originario di Tramonti, 55 anni, il quale non riusciva a respirare correttamente e avvertiva dei malori generali.

E’ stato sottoposto celermente ad ecografia cardiaca che ha evidenziato un infarto in corso. L’uomo è stato salvato per miracolo e dopo la terapia farmacologica di rito è stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato sottoposto ad intervento di angioplastica.

Solo qualche giorno fa si erano recati al Costa d’Amalfi un 93enne di Positano e un 50enne di Tramonti, i quali hanno necessitato di cure urgenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.